Curiosità su Happy family - Film (2010)

CURIOSITÀ

4 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Puppigallo • 28/03/10 15:08
    Scrivano - 506 interventi
    LA STORIA DEL CRICETO ZOMBI,
    raccontata da De Luigi e apprezzata da me.

    In un palazzo, coi balconi comunicanti, c'erano, da una parte il cane di una donna e dall'altra il criceto di un uomo, legatissimo all'animale.
    Il criceto era vicino al divisore, in una gabbietta con la sua bella ruota.
    Un giorno, di ritorno dal lavoro, la donna vede il suo cane col criceto stecchito in bocca e ha quasi un mancamento, pensando alla reazione del vicino. E così, per evitare ritorsioni, prende il criceto, lo lava, lo asciuga col phon (essendo un criceto a pelo lungo diventa bello vaporoso) e lo ripiazza nella gabbietta, come se nulla fosse accaduto.
    Poi esce e, quando torna, vede l'ambulanza: il vicino aveva avuto un coccolone perchè il criceto in realtà era morto e lui l'aveva seppellito in giardino, ma il cane della donna l'aveva dissotterrato e portato a casa. L'uomo se l'era ritrovato pulito e phonato nella gabbietta dopo averlo appena sepolto.
  • Puppigallo • 28/03/10 17:44
    Scrivano - 506 interventi
    Dannato Salvatores! Manco questa! Sono sempre più contento d'averlo stroncato. Addirittura c'è il video, praticamente uguale. Potevo forse capire se l'avessero solo raccontata come novella in anni passati, ma questo è troppo. Grazie Harrys.
  • Malvezzo • 28/03/10 23:41
    Disoccupato - 3 interventi
    Ci sono almeno due episodi di Camera Cafè con la stessa storia.