Undying • 19/12/08 01:27
Comunicazione esterna - 7568 interventi Il dilemma sempiterno delle Elezioni Politiche
(
citazioni dal film)
"Ed arrivarono le elezioni, naturalmente anticipate: Fantozzi, che sentiva molto quel suo diritto-dovere di cittadino, partecipò come sempre nell'incertezza, nell'indecisione e nella paura di sbagliare un'altra volta. Si mise allora a leggere di tutto: dall'estrema destra all'estrema sinistra!!!
[...]
Poi si dette malato, e si chiuse in casa nella stanza della televisione!!!"
"Dalla mattina a notte fonda non perse una tribuna politica, né un comizio elettorale, né un dibattito a 4, né un ping pong, né una tavola rotonda. Su tutti i canali esistenti pubblici e privati, e su tutti e tre i televisori di casa. Sballottato da tutte quelle informazioni e campane discordanti andò presto nel pallone più completo, e cominciò a soffrire di allucinazioni audiovisive!!!"
"Camerata Fantozzi! Le potenze demoplutocratiche, con le loro inique sanzioni, minacciano l'apparire dell'impero! (Mussolini)"
Vedi la scena
Jdelarge, Vito, Anthonyvm
Undying, Lovejoy, Ciavazzaro, Herrkinski, Daidae, Ale nkf, Dengus, Gabrius79, Taxius, Pinhead80, Diamond, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Gobbo, Galbo, Cangaceiro, Vstringer, Disorder, Ilcassiere, Trivex, Markus, Redeyes, Maik271, Ultimo, Alex75, Hackett, Rambo90, Daniela, Jena, Gottardi, Noodles, Marmotta
Fabbiu, Cristian, Cotola, Sibenik, Tomslick, Giordani, Motorship, Smoker85, Gabigol, Il ferrini, Pesten, Deepred89, Siska80, Nando
Tarabas, Il gipeto, Il Dandi, Samuel1979, Maxx g, Almicione, Mutaforme, Minitina80
B. Legnani, Schramm, Pessoa, Straffuori