Vite straordinarie: Bud Spencer e Terence Hill - Documentario (2008)

Vite straordinarie: Bud Spencer e Terence Hill

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/05/09 DAL BENEMERITO HARRYS

Harrys 19/05/09 19:42 - 687 commenti

I gusti di Harrys

Buon documentario su une delle coppie più amate del cinema italiano. In realtà centrato più sulla vita di Carlo Pedersoli (Spencer), con delle interviste esclusive all'attore, che su quella di Mario Girotti (Hill). Gustosi come sempre gli aneddoti relativi alle pellicole da loro realizzate, anche se per un fan possono risultare risaputi. Fa piacere comunque rivedere il grande Riccardo Pizzuti, la bella Gisela Hahn, il bravo Tony Binarelli ecc. Un bell'omaggio.

Galbo 11/07/09 09:18 - 12392 commenti

Doveroso omaggio ad una delle coppie "storiche" del cinema italiano, che tanto ha dato specie alla salute commerciale della nostra cinematografia e ai film per tutta la famiglia, merce oggigiorno piuttosto rara. Attraverso interviste ai diretti interessati e ai loro collaboratori, si conoscono simpatici aneddoti. Piacevole.

Ciavazzaro 7/10/09 16:05 - 4770 commenti

Come al solito Mediaset sforna un buon documentario su un'altra storica coppia del nostro cinema: Bud Spencer e Terence Hill. Le interviste risultano interessanti, la conduzione professionale, i fan non devono perderselo di sicuro. Buon prodotto, consigliato.

Disorder 23/10/09 17:12 - 1416 commenti

Davvero bello. La vita di Carlo Pedersoli, da rampollo della piccola borghesia napoletana a campione olimpico, poi giovane giramondo alla ricerca di se stesso (gira il Sudamerica facendo i lavori più disparati) ed infine attore, è più interessante di qualsiasi film. Divertenti i retroscena, specie quelli raccontati dai caratteristi dell'epoca e dal figlio di Barboni. Consigliato.
MEMORABILE: L'aneddoto sui pantagruelici pranzi di attori e caratteristi ai tempi di Trinità!

Enrico Vanzina HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La poliziottaSpazio vuotoLocandina Steno, genio gentileSpazio vuotoLocandina Alberto il grandeSpazio vuotoLocandina Fulci for fake