Cosa s'intende per animazione estrema? Quella contromarcata da un'immaginazione sterminata e sterminatrice e fa dell'hybris formale anche un esubero contenutistico? O quella che esplicita abiezioni che a vederle e parlarne ci si insozza l'anima e la bocca? La somma delle due? Non è allora il caso di addebitare all'opera pigra di Ujicha, che pure non è per convittrici, valenze radicali: la gekimation è più questione di sopore postprandiale che di fascino e disinnesca la bomba anatomica come ogni sovrappiù di depravazione. Certo è che la vera domiciliazione dell'eccesso non è questa.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
buione, io ho sbadigliato in heavy rotation e presto la perplessità iniziale è diventata un misto di indolenza e irritazione, ma mi permetto ugualmente di segnalartelo (non credo però esista un dvd con traccia tricolore), memore del tuo entusiasmo per il lavoro di screamerclauz: quanto a depravazione qualche punto di intersezione c'è, anche se disattivato da una forma che induce alla narcolessia. la storia non è male, ma sarebbe stato più coraggioso farne un film con veri attori. per quanto mi consta, chi trova estremo o insostenibile questo lavoro forse non sa dove stanno di casa creamer o plympton... anthonium e herr, mi sa che anche voi, considerato l'interesse manifestato per diana, dovreste buttarci un occhio. però prendete la dritta con le pinze. ;)