Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
buione, io ho sbadigliato in heavy rotation e presto la perplessità iniziale è diventata un misto di indolenza e irritazione, ma mi permetto ugualmente di segnalartelo (non credo però esista un dvd con traccia tricolore), memore del tuo entusiasmo per il lavoro di screamerclauz: quanto a depravazione qualche punto di intersezione c'è, anche se disattivato da una forma che induce alla narcolessia. la storia non è male, ma sarebbe stato più coraggioso farne un film con veri attori. per quanto mi consta, chi trova estremo o insostenibile questo lavoro forse non sa dove stanno di casa creamer o plympton... anthonium e herr, mi sa che anche voi, considerato l'interesse manifestato per diana, dovreste buttarci un occhio. però prendete la dritta con le pinze. ;)
Schramm