Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Twister

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/04/25 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 1/04/25 00:24 - 6686 commenti

I gusti di Anthonyvm

Una ricca e strampalata famiglia del Kansas passa le giornate tra vari litigi, problemi di coppia e turbe mentali. Atipica drammedia prodotta dalla Vestron nella sua fase di declino, non sprovvista di buoni elementi ma mai del tutto convincente. L'esordiente Almereyda ripone troppa fiducia nei suoi bizzarri personaggi, vista pure l'adeguata selezione del cast (Clover ruba la scena ai colleghi, ma non sono da meno i più sobri Stanton e Suzy Amis), trascurando la solidità della narrazione e l'effettiva efficacia delle gag assurdiste, de facto piuttosto blande. Curioso seppur evitabile.
MEMORABILE: La performance di Clover, come sempre over-the-top anche quando canta; Le mucche formato mignon di Stanton; Il tornado in arrivo; Lo scontro a cena.

Suzy Amis HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Blown away - Follia esplosivaSpazio vuotoLocandina I soliti sospettiSpazio vuotoLocandina TitanicSpazio vuotoLocandina Catastrofe imminente
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.