Tiger on the beat - Film (1988)

Tiger on the beat

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/09/11 DAL BENEMERITO BLUTARSKY

Blutarsky 15/09/11 16:42 - 360 commenti

I gusti di Blutarsky

Buddy movie caciarone e divertente diretto con mano sicura dal veterano Liu Chia Liang, qui al suo primo film di genere action moderno. Chow Yun-Fat dimostra inaspettate doti comiche in un ruolo parodia della sua immagine da duro, Conan Lee è un cane come attore, ma è un atleta marziale bravissimo perfetto negli stunt così come nelle inventive coreografie dei combattimenti. Giocattolone ipercinetico pieno di invenzioni e ironia (anche se un po' misogino) che non si prende mai sul serio, riuscendo ad intrattenere divertendo per tutta la durata.
MEMORABILE: Il combattimento a colpi di motosega; il fucile a "corda"; la colazione dei campioni di Yun-Fat; il cameo di Ti Lung.

Pol 30/09/11 12:54 - 589 commenti

I gusti di Pol

Buddy movie veramente cazzaro che punta molto sul versante commedia e sfrutta le doti comiche di un Chon Yun Fat molto in palla circondato da un cast di vecchie e nuove glorie. Sicuramente non ci si annoia tra gag, inseguimenti, sparatorie ed arti marziali, fino al duello finale a colpi di motosega. Certo, in quanto ad umorismo non si va certo per il sottile e qualcuno potrebbe trovarlo persino irritante, ma per quanto mi riguarda questi 90 minuti di azione e humour hanno assolto egregiamente il loro compito.

Norman Chu HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Dream homeSpazio vuotoLocandina The swordSpazio vuotoLocandina La ghigliottina volanteSpazio vuotoLocandina Il gigante dell'Himalaya