Tiger on the beat - Film (1988)

Tiger on the beat

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/09/11 DAL BENEMERITO BLUTARSKY
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Blutarsky 15/09/11 16:42 - 360 commenti

I gusti di Blutarsky

Buddy movie caciarone e divertente diretto con mano sicura dal veterano Liu Chia Liang, qui al suo primo film di genere action moderno. Chow Yun-Fat dimostra inaspettate doti comiche in un ruolo parodia della sua immagine da duro, Conan Lee è un cane come attore, ma è un atleta marziale bravissimo perfetto negli stunt così come nelle inventive coreografie dei combattimenti. Giocattolone ipercinetico pieno di invenzioni e ironia (anche se un po' misogino) che non si prende mai sul serio, riuscendo ad intrattenere divertendo per tutta la durata.
MEMORABILE: Il combattimento a colpi di motosega; il fucile a "corda"; la colazione dei campioni di Yun-Fat; il cameo di Ti Lung.

Pol 30/09/11 12:54 - 589 commenti

I gusti di Pol

Buddy movie veramente cazzaro che punta molto sul versante commedia e sfrutta le doti comiche di un Chon Yun Fat molto in palla circondato da un cast di vecchie e nuove glorie. Sicuramente non ci si annoia tra gag, inseguimenti, sparatorie ed arti marziali, fino al duello finale a colpi di motosega. Certo, in quanto ad umorismo non si va certo per il sottile e qualcuno potrebbe trovarlo persino irritante, ma per quanto mi riguarda questi 90 minuti di azione e humour hanno assolto egregiamente il loro compito.

Norman Chu HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Dream homeSpazio vuotoLocandina The swordSpazio vuotoLocandina La ghigliottina volanteSpazio vuotoLocandina Il gigante dell'Himalaya
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.