Cinque ragazzi si riuniscono in un albergo tempo dopo la tragica scomparsa di un loro amico; qui saranno mal accolti da un branco di pazzi mascherati da orsacchiotto. Slasher-comedy tailandese ricca di twist beffardi e di personaggi bizzarri (spesso e volentieri folli omicidi, a prescindere dal peso che tale dettaglio possa avere sugli sviluppi del main plot), ma non particolarmente brillante nell'amministrazione degli stessi. Le gag zoppicano e il gore, seppur abbondante, non lascia il segno; in ogni caso chi non si aspetta il successore orientale di You're next potrebbe divertirsi.
MEMORABILE: I capovolgimenti "delittuosi" del prologo; L'attrice assetata di sangue contro l'orda di assassini mascherati; Il poliziotto pugnalato nell'occhio.
Assurdo, illogico (quanti plot twist tutti assieme!) e del tutto privo di senso della misura visto che, per qualche strano e non approfondito motivo, quasi tutti i personaggi che mostra posseggono squilibrio mentale, singolare propensione alla truculenza o entrambe le cose; va detto però che è proprio questo a far ridacchiare (persino il gore, seppur prettamente in CGI, è iperbolico) e a giustificare la visione. Purtroppo, nella gestione del tutto (dialoghi, assenza di tensione...), somiglia pericolosamente ai più mediocri corrispettivi d'oltreoceano e ciò fa scendere il voto.
MEMORABILE: Il prologo con psicopatici a catena; L'albergatore; Diviso in due con un colpo d'ascia; Sorpresa del tutto a casaccio nel bagagliaio.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.