Dead trigger - Film (2017)

Dead trigger
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/11/19 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 9/11/19 19:44 - 7702 commenti

I gusti di Rambo90

Action horror a bassissimo costo, tratto da un videogioco di cui riprende l'estetica ma sfortunatamente non il ritmo (davvero tedioso). La storia in pratica non fa altro che portare una specie di squadra scelta di cacciatori di zombi su un'isola infestata per poi procedere tra sparatorie, effetti splatter e botte da orbi; Nemmeno coreografate male a dire la verità, ma con presupposti talmente minimi e personaggi-macchietta che è difficile seguire il tutto senza sorridere. Lundgren al minimo storico, brutte le musiche.

Taxius 21/01/20 12:16 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

B-movie a metà tra action e horror con protagonista un inossidabile Dolph Lundgren a capo di una sfigatissima squadra di recupero assediata da zombi. La trama è poca cosa, così come il livello della recitazione, ma rispetto a molte altre pellicole di questo tipo c'è una minima cura nei dettagli con effetti speciali decenti e una fotografia tutto sommato non da buttare via. Un film mediocre che si dimentica nel giro di due giorni, ma almeno non annoia e un minimo di dignità ce l'ha.

Puppigallo 28/02/20 10:33 - 5281 commenti

I gusti di Puppigallo

Zombimovie con un gerontoLundgren dal look meno credibile degli zombi stessi (capelli neri lucidi quasi plastificati, anche se ci sarà un perché, se così si può dire). In linea di massima è un brutto film che tenterà di giustificare la propria pochezza col colpetto di scena finale (troppo comodo). Detto ciò è difficile salvare qualcosa, se non l’addestramento che denota, se non altro, un po’ d’ironia. Il resto è un tiro allo zombi con imbarazzanti intermezzi verbali.
MEMORABILE: Decapitazione, con testa calciata in faccia a uno zombi; Il paziente zero; un perticone, che più che mordere, mena.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Martyrs - Il terrore ha le sue regoleSpazio vuotoLocandina A due passi da... l'infernoSpazio vuotoLocandina Il risveglio della mummiaSpazio vuotoLocandina Autopsy
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.