The killer - Film (2022)

The killer
Locandina The killer - Film (2022)
Media utenti
Titolo originale: Deo killeo: Jugeodo doeneun ai
Anno: 2022
Genere: action (colore)

Cast completo di The killer

Note: Aka "Jugeodo Doeneun Ai".

Dove guardare The killer in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The killer

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/10/22 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 31/10/22 20:19 - 5034 commenti

I gusti di Siska80

Sicario che sta per ritirarsi (che novità, buoni o cattivi, i protagonisti di questo genere di film non possono mai godersi la pensione!) è costretto a rimettersi in gioco per difendere terze persone. Tipico prodotto coreano a base di arti marziali e imprese ai limiti dell'impossibile che ha, pur nella sua prevedibilità, non solo il merito di non annoiare mai (anche grazie a una durata media), ma di suscitare nello spettatore un certo compiacimento dal momento che non si prende troppo sul serio e si serve di un cast principale ben scelto (notevole l'espressività di Jang Hyuk).

Galbo 20/11/22 10:57 - 12647 commenti

I gusti di Galbo

Portato sugli scudi ormai da qualche anno, il cinema coreano ci regala l'ennesima pellicola su un killer per così dire dal volto umano, rivelando una certa coazione a ripetere nonché una scarsa fantasia nella scelta dei contenuti. Il film appare decisamente ripetitivo, anche se ben realizzato nelle sequenze d'azione e con un interprete principale di livello, che rimane nella memoria. Va inoltre sottolineato come la seconda parte sia migliore della prima e il finale di un certo impatto. Nel complesso non male.

Daniela 19/11/22 03:07 - 13278 commenti

I gusti di Daniela

Killer vorrebbe mettersi a riposo ma la moglie lo obbliga a far da baby sitter alla figlia di una amica e, quando la ragazzina si trova nei guai, l'aspirante pensionato è costretto a tornare in azione... Action sud-coreano dalla trama pretestuosa che sembra una variante più violenta di Io ti troverò con un protagonista alla John Wick alle prese con decine di scagnozzi dal QI limitato. Gli scontri sono ben coreografati ma non esaltano, i dialoghi risultano penalizzati dal doppiaggio mediocre, l'humor nero resta troppo sottotraccia, la noia è da mettere in conto.

Myvincent 10/12/22 07:15 - 3991 commenti

I gusti di Myvincent

Ui-gang, quarantaduenne sicario a riposo, accetta suo malgrado di fare da babysitter a una minorenne, ma si troverà sempre più risucchiato in una torbida storia di prostituzione d’alto bordo. Tanto fumo per niente (o poco) arrosto, in questo film di innegabile presa estetica e scenografica ma di puro e vuoto intrattenimento. Un fumettone sanguinolento nel quale decine di uomini non sono altro che birilli mobili da far cadere. Violenza fine a se stessa e diseducativa per i giovanissimi.

Catcarlo 20/12/22 17:35 - 3 commenti

I gusti di Catcarlo

Il professionista si sarebbe ritirato, ma lo vanno a sollecitare e lui prende l'incarico tanto sul serio da farne fuori una tonnellata. Come John Wick ma coreanamente molto più cattivo: un noir che è una formula, ma che fila come un treno e cresce con il passare dei minuti. Come troppo spesso accade il doppiaggio, protagonista a parte, deprime un po' il tutto.

Thedude94 19/01/23 23:31 - 1174 commenti

I gusti di Thedude94

Buonissimo action coreano, ben diretto da Jae-Hoon Choi e interpretato dall'ottimo Jang Hyuk,il quale veste i panni di personaggio misterioso, ricco ed esperto di lotta e armi che apparentemente vive in tranquillità nella sua tenuta. Al di là dei momenti inziali di stallo e racconto di una storia che sembra normale, non appena avviene il primo scontro tra il protagonista e alcuni ragazzi sprovveduti il film inizia ad ingranare e non si ferma, andando a volte anche oltre il limite della realtà ma mantenendosi comunque divertente nello stile e piacevole nella narrazione

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The swordsmanSpazio vuotoLocandina L: Change the worldSpazio vuotoLocandina Lone Wolf and Cub: Baby cart in perilSpazio vuotoLocandina Slam! Colpo forte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.