The contractor - Film (2022)

The contractor
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/04/22 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 4/04/22 01:00 - 7743 commenti

I gusti di Rambo90

Soldato congedato improvvisamente senza pensione è costretto ad accettare un incarico per un servizio privato. Ovviamente le cose non vanno come previsto in questa rimasticatura di tanti altri film, diretta con un certo stile ma penalizzata da una storia che non ha in fondo poi molto da offrire. Sembra ci sia chissà quale complotto, ma le soluzioni non soddisfano appieno. Pine si impegna ma non sono ruoli troppo adatti a lui, meglio Foster mentre Sutherland appare pochissimo. Così così.

Galbo 15/06/22 20:33 - 12456 commenti

I gusti di Galbo

L'autore di Omicidio al Cairo dirige un film d'azione che ha per protagonista un ex marine coinvolto in un'operazione poco chiara in Europa. Sebbene metta insieme senza troppa originalità molte situazioni tipiche dei film del genere e la trama presenti almeno un paio di situazioni altamente improbabili, la pellicola si fa seguire grazie a una regia che mantiene alta la tensione e alla buona prova degli attori, con Pine credibile protagonista e Ben Foster suo compagno d'armi. Si vede troppo poco il bravissimo Eddie Marsan.

Daniela 20/06/22 09:33 - 12789 commenti

I gusti di Daniela

Congedato senza diritto alla pensione, un ex marines viene ingaggiato da un'organizzazione privata per una missione segreta a tutela dell'interesse nazionale da svolgersi in Europa... Nonostante la sceneggiatura cerchi di presentarlo come un brav'uomo che, oltre a "tenere famiglia", si fa anche degli scrupoli morali, il personaggio di Pine non riesce a suscitare la minima empatia minando in partenza il coinvolgimento in questo action complottista non indegno ma di scarso interesse. il regista ha fatto di meglio e nel cast l'unico a brillare è Marsan nei pochi minuti in cui appare.

Myvincent 19/06/24 19:56 - 3792 commenti

I gusti di Myvincent

Un militare viene congedato senza pensione, inaspettatamente, e per sbarcare il lunario si dà a un'organizzazione alquanto criminale che non si porrà alcuno scrupolo per eliminarlo, una volta finita la missione. Una specie di Rambo contemporaneo che consuma una vendetta senza esclusione di colpi e in cui le esagerazioni narrative sono all’ordine del giorno. Non mancano i colpi di scena ben congegnati e la regia si spande con mano ferma per tutto il tempo. Chris Pine qui troppo bamboccio per ricoprire un ruolo "con gli attributi" come questo.

Kiefer Sutherland HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Storie incredibiliSpazio vuotoLocandina Stand by me - Ricordo di un'estateSpazio vuotoLocandina Ragazzi perdutiSpazio vuotoLocandina Linea mortale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.