Susanna... ed i suoi dolci vizi alla corte del re

Titolo originale: Frau Wirtin hat auch einen Grafen
Anno: 1968
Note: Aka: "Susanna e i suoi dolci vizi alla corte del re"; "Sexy Susan Sins Again"; "The Hostess Also Has a Count"; "Oui à l'amour, non à la guerre". Seguito di "I dolci vizi della casta Susanna".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/09/16 DAL BENEMERITO DEEPRED89

Deepred89 26/09/16 23:56 - 3253 commenti

L'inizio, col dongiovanni ingaggiato dai mariti delle amanti per una missione impossibile alla corte di Napoleone, era pure simpatico, ma poi il film si ingarbuglia e accumula personaggi e situazioni creando confusione e smorzando il divertimento. Indubbiamente simpatico ma esile e alla lunga stancante, ovviamente ultrasoft dal punto di vista dell'erotismo (almeno nell'edizione italiana). Nelle retrovie le già nudissime Benussi e Fenech e uno spiritatissimo Carlo Delle Piane, doppiato da Amendola.

• Homevideo Ruber • 9/08/16 22:23
    Da quel che leggo in rete sono presenti delle edizioni in tedesco, in italiano a me non risultano copie, ma qualcuno dice che lo ha visto doppiato nella nostra lingua.
  • Homevideo Johnnyb • 16/08/16 19:50
    certo in italiano esiste, ovviamente non in home video :)
    Ultima modifica: 16/08/16 19:50 da Johnnyb