Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Strictly business

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 2/07/21 18:09 - 8877 commenti

I gusti di Herrkinski

Lavoro che unisce il cinema black alla commedia yuppie del periodo, un po' sulla falsariga di certi lavori con Eddie Murphy tipo Una poltrona per due o Il principe delle donne, in una satira di certe dinamiche sociali e lavorative e del contrasto tra i neri meno abbienti e quelli lanciati nella carriera; in mezzo non possono mancare la sottostoria sentimentale e un elogio dell'amicizia. Ost rap, scene girate in varie parti di New York, da Harlem a Manhattan e un cast di tutto rispetto; gradirà perlopiù chi ama l'atmosfera di quello specifico lasso temporale tra fine '80 e inizio '90.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Fa' la cosa giustaSpazio vuotoLocandina Il ritorno di SuperflySpazio vuotoLocandina Pretty womanSpazio vuotoLocandina Scappiamo col malloppo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.