Dove guardare Soul reaper in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Soul reaper

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/03/22 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 6/03/22 01:50 - 6682 commenti

I gusti di Anthonyvm

Tremenda riproduzione in scala microbica di Quella casa nel bosco, col solito gruppetto di teenager radunati per essere offerti in sacrificio agli Antichi. I valori produttivi sono ridotti all'osso e l'approssimazione regna incontrastata (i set sono illuminati così scarnamente che i volti degli attori sono riconoscibili solo a sprazzi), mentre la staticità del plot, i dialoghi detestabili e l'intromissione di pessime gag (che anziché alleggerire i toni acuiscono il senso di squallore) incombono come un vero e proprio supplizio. Sangue pressoché invisibile. Più che sconsigliato.
MEMORABILE: La locanda in stile L'Agnello Macellato; Il villain vestito da sposa (Il rosso segno della follia sta altrove); I pessimi VFX durante il rito finale.

Kinodrop 19/06/22 18:42 - 3475 commenti

I gusti di Kinodrop

A volte le produzioni a basso costo si riscattano almeno per inventiva e creatività; non è certamente però il caso di questa ennesima replica di cose già viste per trama, ambientazione, goliardia che anticipa il peggio, con in più un finale pasticciato e kitsch a sfondo metafisico-sacrificale. Una sceneggiatura imbarazzante per inconsistente prevedibilità, distribuita tra i troppi personaggi che si alternano nella catapecchia nel bosco; effetti speciali pressoché inesistenti e sempre buio e penombra dappertutto. Un timido applauso solo alla OST. Evitare accuratamente.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina S.O.S. I mostri uccidono ancoraSpazio vuotoLocandina La lunga notte dell'orroreSpazio vuotoLocandina Un angelo per SatanaSpazio vuotoLocandina I lunghi capelli della morte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.