Soluzione mortale - Film (1996)

Soluzione mortale

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Soluzione mortale

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/22 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 16/11/22 15:26 - 6682 commenti

I gusti di Anthonyvm

Lo staff medico di una rinomata clinica ha sviluppato una cura sperimentale che sembra avere effetti miracolosi su un particolare tipo di cancro; la verità non è però così limpida. Da un romanzo dello specialista del genere Robin "Coma profondo" Cook, l'onesto narratore Elikann trae un thriller ospedaliero piuttosto standardizzato e senza grandi sorprese, fra giovani detective non professionisti, complotti di dottori corrotti e agguati mortali per eventuali ficcanaso. In ogni modo, la suspense (seppur dal taglio televisivo) è ben distribuita e i climax ansiogeni funzionano. Discreto.
MEMORABILE: Assassinio nell'incipit; Jenny O'Hara parla alla foto incorniciata del dottore; Agonia della ragazzina malata; Inseguimento nei vicoli; Finale action.

Larry Elikann HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Fever - Ultimo desiderio: uccidi!Spazio vuotoLocandina Mamma per forzaSpazio vuotoLocandina Stranger in my bedSpazio vuotoLocandina Emergenza nucleare
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.