Slaughterhouse spacca - Film (2018)

Slaughterhouse spacca
Locandina Slaughterhouse spacca - Film (2018)
Media utenti
Titolo originale: Slaughterhouse Rulez
Anno: 2018
Genere: commedia (colore)

Cast completo di Slaughterhouse spacca

Note: Disponibile sulla piattaforma Netflix.

Dove guardare Slaughterhouse spacca in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Slaughterhouse spacca

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/03/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 12/03/19 18:36 - 8642 commenti

I gusti di Herrkinski

Discreta commedia horror ambientata in un severo collegio britannico, mischia lo stile inaugurato da L'alba dei morti dementi o il più recente Manuale scout per l'Apocalisse zombie con lo sci-fi, sostituendo i non-morti con creature sbucate da una crepa nel terreno. La prima parte "preparatoria" nella scuola è in realtà la migliore, mettendo in scena un sistema gerarchico sopra le righe con buoni dialoghi e uno stile visivo molto curato; quando si entra nel vivo dell'eco-horror ci si annoia un po', tra mostri in CGI e splatter inoffensivo.

Daniela 5/04/20 08:39 - 13188 commenti

I gusti di Daniela

Iscritto suo malgrado ad un college d'élite, Don deve vedersela sia con i bulli delle confraternite sia con mostri usciti dalle viscere del terreno a seguito do trivellazioni alla ricerca di gas naturale... Nella prima parte, questo teen-movie sembra preludere a un mistery satirico che mette in berlina le istituzioni scolastiche ma poi imbocca decisamente la strada dell'horror grottesco e splatteroso. Pur formalmente curato, il mix risulta modesto per colpa di una sceneggiatura fiacca che non sfrutta adeguatamente gli spunti della trama e gli ottimi attori a disposizione (Pegg, Frost, Sheen).

Pumpkh75 26/07/22 14:42 - 1864 commenti

I gusti di Pumpkh75

Una lunga miccia a cui, una volta esaurita, manca l’esplosione: ci sono Hogwarths trasformata in piazza di spaccio, bullismo e eco-vengeance, frizzi lazzi e orrori sotterranei a campo aperto ma, se da un lato tutti svolgono una loro egregia funzione, dall’altro stipati così senza costrutto dentro un unico zaino ne aprono il fondo e la leggerezza del groppone diventa solo superficialità. Pegg & Frost sono ottimi come loro solito, ma “separati” come in questo caso sublimano la trilogia del Cornetto in un miraggio. Arranca ma non stanca.

Schramm 5/02/25 19:40 - 3944 commenti

I gusti di Schramm

Parallelismi come ecologia-egologia e/o rito iniziatico collegiale da loggia illuminata e di lovecraftiano passaggio che la cavità ctonia riserva a chi la deflora parassitariamente (e qui i meno smemorati possono dedurre cosa fu ispirazionale per Adams e Poser) fanno subito nascere film e sua visione sotto il segno del diminutivo. La budinosa onda eco-teeny persegue l'amor vacui senza fermezza né dissennatezza, vizi né virtù, non abbastanza splatter né abbastanza demenziale, non abbastanza sgarbata né abbastanza teorica, non abbastanza politica né abbastanza anarchica. Insomma: non.
MEMORABILE: Orgia romana col botto.

Nick Frost HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina L'alba dei morti dementiSpazio vuotoLocandina Hot fuzzSpazio vuotoLocandina I love radio rockSpazio vuotoLocandina Kinky Boots - Decisamente diversi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.