Dove guardare Sangue raro in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Sangue raro

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/02/24 DAL BENEMERITO KINODROP
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 18/02/24 20:09 - 3394 commenti

I gusti di Kinodrop

Al ritorno in Sud Africa dopo un viaggio in Europa, Keira e la figlia trovano una situazione familiare completamente degenerata a causa delle turbe del marito e di un oscuro complotto sull'eredità ordito alle sue spalle. Un fumosissimo thriller a tinte telenovelesche che si svolge nell'arco di una nottata e perciò il regista è costretto a ricorrere al "raccontato" e a qualche flashback più confuso che chiarificatore. Disturbano non poco la recitazione sopra le righe di Brendan Grealy ma soprattutto la piattezza dello script, che confina il clou nello spiegone melodrammatico finale.

Anthonyvm 20/03/24 01:26 - 6522 commenti

I gusti di Anthonyvm

In una fattoria in Sudafrica, i già precari rapporti di una famiglia, fra tradimenti e questioni economiche, si sfalderanno del tutto durante una notte da incubo. Thriller indie talmente insipido che risulta ostico da catalogare: che mirasse ai risvolti tragici di un dramma di coppia, all'angoscia tensiva da trapped-movie domestico, o all'effetto sorpresa della rivelazione finale, l'esordiente Halliday manca completamente il bersaglio. Colpa soprattutto di un cast poco in parte o diretto malamente (ridicolo il papà pazzo a mo' di caricatura di Jack Torrance) e di uno script ingenuo.
MEMORABILE: L'imbarazzante cena di lavoro; Gli attacchi di follia parossistica del capofamiglia a suon di martellate e rivoltellate; L'inutilità della polizia.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'assassino fantasmaSpazio vuotoLocandina Omicidi in videotapeSpazio vuotoLocandina The harvest - La chiave del misteroSpazio vuotoLocandina L'ombra dell'assassino
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.