Rugantino - Spettacolo teatrale (2013)

Rugantino

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Rugantino

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/12/13 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 3/12/13 18:15 - 12641 commenti

I gusti di Galbo

Ennesima messa in scena di una delle commedie musicali più longeve e riuscite del teatro brillante italiano. Brignano interpreta il personaggio in maniera ottimale. L'attore romano ha Rugantino evidentemente nelle proprie "corde" e partecipa attivamente alla realizzazione adottando la regia originale di Garinei & Giovannini con piccole modifiche. Vincente la scelta della protagonista femminile, Serena Rossi e di Vincenzo Failla nei panni di Mastro Titta. Simpatica come sempre la Cruciani. Ottima la prova del corpo di ballo. Meritato successo.

Enrico Brignano HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina VipSpazio vuotoLocandina Miracolo italianoSpazio vuotoLocandina South KensingtonSpazio vuotoLocandina Enrico Brignano: Io per voi, un libro aperto
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.