Robhot - Corto (2018)

Robhot
Locandina Robhot - Corto (2018)
Media utenti
Anno: 2018
Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)

Cast completo di Robhot

Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Robhot

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/10/18 DAL BENEMERITO SCHRAMM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 26/10/18 17:24 - 4059 commenti

I gusti di Schramm

In un’irrequieta animazione a matita, subordinata alla via dello schizzo e della bozza, il sesso diventa fantascienza che diventa sesso che diventa litigio tra due entità alfa che si incontrano e scontrano in un agone cyberpunk che con intenerita nostalgia rievoca e rifiltra i duelli all’ultimo silicio degli intramontabili robottoni 70/80’s, calcando mano e piede su sensualità e sessualità, spingendo l’allusione a pochi ma decisi passi dalla letteralità hardcore. Quello di Sansone è cinema di erculeo vigore, che non fa prigionieri e non teme parrucchieri. È da ora atteso al varco del lungo.

Pigro 8/12/20 11:11 - 10192 commenti

I gusti di Pigro

Uomo vs donna: la lotta dei sessi come se fosse uno scontro tra cyborg o tra robottoni componibili da anime giapponese, con evidente parodia sottolineata (un po’ troppo smaccatamente) da buffe vocine nipponiche che sottolineano le stravaganti trasformazioni. Stuzzicante l’idea di un erotismo bellico, che unisce l’eterno conflitto con una sottigliezza sadomaso. Ben realizzato il disegno a schizzo di matita (talvolta vagamente Topor), che dà un senso di precarietà, e la sua animazione che imprime un forte dinamismo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina BavureSpazio vuotoLocandina Chemin de croixSpazio vuotoLocandina Ach wie so trügerischSpazio vuotoLocandina Hermitage
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.