Prey - Film (2021)

Prey
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/09/21 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 10/09/21 21:07 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Per l'addio al nubilato di uno di loro, cinque amici (?) compiono un'escursione in un'area forestale che si trasforma ben presto in un incubo quando qualcuno comincia a prenderli a fucilate... Titolo banale per un thriller tedesco altrettanto banale che allinea tutti gli stereotipi del genere - dall'emergere dei contrasti caratteriali fino al cellulare inutilizzabile e via elencando - senza un'idea originale o un guizzo di fantasia capace di farlo emergere tra i tanti prodotti simili. Nessuno pretende che ogni gita sia Un tranquillo weekend, ma tanta piattezza sconforta.
MEMORABILE: In negativo: i motivi della determinazione omicida, tanto forzati che forse era meglio lasciarli nel mistero.

Pigro 22/10/21 19:49 - 9666 commenti

I gusti di Pigro

Passi la banalità della gita nel bosco che diventa caccia all’uomo; passi la piattezza creativa che su quest’idea si sviluppa in modo superficiale; passi la poca empatia che, a parte le scene più concitate, fa pendere l’attenzione verso la noia. Ma quando la spietata (e improbabile) killer si palesa e poi più tardi si intuisce il (forzato) movente e infine quando si arriva all’insipida conclusione, si trattiene a stento un moto di insofferenza. Tecnicamente inecceppibile e apparentemente raffinato, ma la sostanza è altro.

Cotola 22/11/21 17:56 - 9043 commenti

I gusti di Cotola

La solita gita nella natura si trasforma ben presto, "ovviamente", in un massacro: perché? A prescindere dalla motivazione dell'omicida (ma importa davvero a qualcuno?), tutto già visto. Le dinamiche relazionali sono le solite: i presunti amici nascondo non pochi segreti e ben presto vengono a galla rancori sopiti e latenti. Il movente che scatena il bagno di sangue è tra i più scontati e la sceneggiatura snocciola quasi dall'inizio alla fine banalità assortite ed elementi triti e ritriti in sequenza. Almeno la confezione è decente, pur senza scintillare.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il sequestro di StellaSpazio vuotoLocandina MelanieSpazio vuotoLocandina La quarta vittimaSpazio vuotoLocandina Security
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.