Peter Pan - Serie animata (1989)

Peter Pan (serie animata)
Locandina Peter Pan - Serie animata (1989)
Media utenti
Durata: 41 episodi
Titolo originale: Pîtâ Pan no bôken
Anno: 1989
Genere: animazione (colore)
Regia: Vari

Cast completo di Peter Pan

Cast: (animazione)
Note: Anime ispirato al romanzo del 1911 "Peter e Wendy" (Peter Pan, o il ragazzo che non voleva crescere) di James Matthew Barrie, a sua volta derivato da una piece teatrale composta sette anni prima. Aka "Peter Pan and Wendy".

Dove guardare Peter Pan in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Peter Pan

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/04/20 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 18/04/20 08:24 - 5076 commenti

I gusti di Siska80

Bella produzione nipponica che propone una galleria di personaggi ben caratterizzati e disegnati, azione, avventura, episodi ben congegnati e un doppiaggio di alto livello. Peccato che il personaggio di Giglio Tigrato venga improvvisamente accantonato per dar spazio nelle ultime puntate a quello di Luna (fisicamente molto simile all'indiana, cosa strana che non viene mai chiarita) e il finale risulti incongruo a causa della censura di una scena clou.
MEMORABILE: Il primo incontro tra Peter Pan e Wendy.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina SaharaSpazio vuotoLocandina Tom & Jerry - Il filmSpazio vuotoLocandina Batman: The killing jokeSpazio vuotoLocandina Ginguiser
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.