LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/08/18 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 2/08/18 17:57 - 2255 commenti

I gusti di Mco

Le trappole lungo il delicato cammino dell'adolescenza sono spesso celate in luoghi che appaiono sicuri. Così ci si può innamorare di una stella del firmamento canoro e scoprire che in realtà l'unica luce che brilla è quella della sua follia. Ossessioni ben trasposte tra edifici scolastici imponenti, festini e coca da tirare, amicizie vere o presunte. La Singer è perla raffinata che abbacina con la sua bellezza, a suo agio sia in abito da seras che a piedi nudi sul divano di casa. Un film per la tv inquietante e ben diretto.
MEMORABILE: La "concessione" filmata in aereo.

Digital 6/08/18 14:18 - 1194 commenti

I gusti di Digital

Una giovane ragazza si prende una cotta per un famoso attore hollywoodiano. Scoprirà ben presto di aver a che fare con un poco di buono. La dinamica di lei che ama lui, ma lui si dimostra una carogna non è certo originale. Tralasciando ciò, ci troviamo a commentare un discreto thriller capace di stuzzicare le papille gustative di ogni cinefilo in cerca di brividi. La regia spigliata impedisce cali di ritmo, la tensione c'è mentre il cast risulta ben assortito, con una sensuale Singer e un sempre bravo James Franco come lungimirante padre.

Ira72 13/08/18 21:08 - 1197 commenti

I gusti di Ira72

Come mai un attore come James Franco, talentuoso e avvezzo a produzioni alternative di qualità, abbia accettato di interpretare un personaggio così stereotipato, in un filmetto così banale, resta un mistero. Guardabile e dimenticabile ai titoli di coda. La trama non è una novità (adolescente si innamora di una star per teenager ossessiva e pericolosa) e non lo è nemmeno lo sviluppo della sceneggiatura (prevedibilissima). Per una serata estiva si può fare. Ma c’è decisamente di meglio! Mediocre ma con un suo perché (James Franco).

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.