Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Ovunque tu sia

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/06/25 DAL BENEMERITO HARDEN1980
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Harden1980 9/06/25 16:00 - 543 commenti

I gusti di Harden1980

Nella Polonia del 1938, una coppia affronta problemi personali e altri legati alla guerra, rivendicandosi vertenze inconciliabili. Un drammone piuttosto indigesto e poco credibile, che con la scusa di mostrare i lati oscuri della guerra indugia in un voyeurismo sessuale decisamente superfluo e tra l'altro piuttosto inefficace. Sands è ottimo nel restituire una certa freddezza richiesta dal personaggio, ma i continui breakdown della moglie sono piuttosto ridicoli e irritanti. C'è anche la nostra Milva nei panni di una simpatica cantante ubriacona, ma la sostanza è poca.

Krzysztof Zanussi HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il sole neroSpazio vuotoLocandina La struttura di cristalloSpazio vuotoLocandina Morte di un provincialeSpazio vuotoLocandina La costante
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.