Nudi verso la follia - Documentario (2004)

Nudi verso la follia
Locandina Nudi verso la follia - Documentario (2004)
Media utenti
Anno: 2004
Genere: documentario (colore)

Cast completo di Nudi verso la follia

Note: Festival svoltosi dal 26 al 30 Giugno 1976 al parco Lambro di Milano.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Nudi verso la follia

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/03/11 DAL BENEMERITO KANON
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kanon 11/03/11 21:07 - 604 commenti

I gusti di Kanon

Il raduno più famoso della contro-cultura italiana anni '70, filmato al suo apogeo. Offre un non molto edificante ritratto di un movimento allo sbando e pieno di contraddizioni, schiacciato dalla invasiva presenza della politica, il cui esito finale porta all'impossibile convivenza ed al declino del sogno di cambiamento stesso. Di musica manco a parlarne, perché se ne sente poca e di scarsa varietà. Di contestazione, dibattiti, assemblee socio-politiche, quante ne volete. Anche da qui esce il provincialismo tutto italiano. Un gran peccato.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina PantaniSpazio vuotoLocandina Lagerfeld confidentialSpazio vuotoLocandina The Armstrong lieSpazio vuotoLocandina Kings of pastry
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.