LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/05/19 DAL BENEMERITO PIGRO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 17/05/19 18:09 - 7705 commenti

I gusti di Pigro

Quattro sorelle alla ricerca dei rispettivi padri dopo la rivelazione nel testamento della madre, ma è l’occasione per tutte di capire meglio se stesse e maturare. Idea carina che una sceneggiatura senza idee e una regia stanca riescono ad affossare nonostante gli ammiccamenti alla buona tradizione della commedia spagnola post-almodovariana. L’indagine che dovrebbe riservare sorprese, paradossi e divertimento sfiora il soporifero: perfino alcune scene estreme sanno di stantio e inutile, mentre gli sviluppi psicologici sono superficiali.

Galbo 20/05/19 17:41 - 11314 commenti

I gusti di Galbo

Commedia spagnola sulla paternità, è basata su un’idea carina sviluppata decisamente male. Non possiede il brio di certe produzioni iberiche, anzi è diretta senza alcuna personalità e la sceneggiatura non riesce a sfruttare lo spunto iniziale, risultando vuota e senza grandi idee. L’unica nota positiva viene dal cast femminile con attrici simpatiche e in parte.

Domino86 25/08/19 18:57 - 532 commenti

I gusti di Domino86

Commedia senza troppe pretese in cui lo spettatore accompagna le quattro sorelle nelle vicissitudini che le loro ricerche comportano. La pellicola si segue piacevolmente, non impegna e a tratti diverte. Buona (ma forse anche scontata) la scelta dei quattro caratteri completamente diversi scelti per le altrettante protagoniste: la cosa aiuta a far mantenere un po' di verve...

Pinhead80 5/05/20 15:21 - 3837 commenti

I gusti di Pinhead80

Quattro affascinanti sorelle scoprono dalla madre appena defunta che l'uomo che le ha cresciute non è il vero padre biologico. Seguendo alcuni indizi scopriranno chi le ha generate e di essere più unite di quanto credano. Commedia di breve durata che ricalca i ritmi di un film per la tv e che divertirà un pubblico di non troppe pretese. Il cast femminile è davvero notevole per bellezza e la simpatica presenza di Rossy de Palma dona un tono di vivacità all'intera pellicola.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.