Non ci resta che il crimine - La serie - Miniserie TV (2023)

Non ci resta che il crimine - La serie (miniserie tv)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/04/24 DAL BENEMERITO REDEYES
1!
2!
3!
4!

Redeyes 18/04/24 08:35 - 2456 commenti

Visto l'exploit sufficientemente positivo della trilogia, viene sviluppata questa serie che si colloca come ipotetico quarto episodio. Questa volta l'ambientazione sarà nei giorni del tentato golpe Borghese. Ricostruzione storica ben definita e piacevole e una buona sceneggiatura. Interessante anche l'intreccio sentimentale. Le prove attoriali non deludono, a cominciare dai tre protagonisti più uno (Bruno). Durata degli episodi e finale ben strutturato fanno sì che si possa lasciare aperta ancora la porta per eventuali sequel senza lasciare lo spettatore in attesa.

Massimiliano Bruno HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina L'ispettore ColiandroSpazio vuotoLocandina Il giorno + belloSpazio vuotoLocandina BorisSpazio vuotoLocandina Questa notte è ancora nostra