Banale avventuretta per famiglie (e ragazzini) in cui i riverberi di Stand by me (la fuga dei quattro fratelli) si trasformano in un viaggio on the road per le strade del Nevada (dopo aver sottratto un maggiolone alquanto malmesso) più vicino alla Banda dei cinque che non alle nostalgie adolescenziali kinghiane. Continui furti d'auto (e anche di autobus), un paio di delinquentelli (ancora mutuati da King), buoni sentimenti, edificanti riconciliazioni e una struttura prettamente paradisneyana vietata ai maggiori. Restano solamente le suggestive location della provincia americana.
MEMORABILE: L'aggressione dei due bulletti (di cui uno indossa la maglietta di Arancia meccanica); Fare benzina senza pagare; La fuga dal centro di accoglienza.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.