Najica Blitz Tactics - Serie animata (2001)

Najica Blitz Tactics (serie animata)
Durata: 12 episodi
Titolo originale: Najica Dengeki Sakusen
Anno: 2001
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/06/09 DAL BENEMERITO 124C

124c 8/06/09 17:39 - 2918 commenti

Najica è una superagente specializzata nel recupero di androidi da battaglia, mentre Lila è una Humaritt, un'andoide a forma di bambina, incaricata di affiancare Najica nelle sue missioni. 12 episodi basati sulla caccia agli androidi, come in Blade Runner, in puro stile James Bond vecchia maniera. Da notare il rapporto Najica/Lila che cambia di puntata in puntata. Interessante, ma pur sempre un clone aggiornato di "Aika", forse più serio, ma comunque pieno di ragazzine in mutande bianche.
MEMORABILE: La puntata dell'androide femminile innamorato, veramente toccante e drammatico.

Raremirko 11/02/13 13:06 - 577 commenti

I gusti di Raremirko

Godibilissima serie orientale, ricca di erotismo e caratterizzata da script mai banali con alcuni dialoghi brillanti; deve molto a certi brand occidentali, ma una sua anima ben delineata tuttavia rimane. Animazione molto buona, caratterizzazione dei personaggi ragguardavole, belle musiche, buon doppiaggio italiano (recentemente realizzato da EXA). Dodici puntate tutte di buon livello; da non perdere.

Spazio vuotoLocandina La sposa cadavereSpazio vuotoLocandina Team America - World PoliceSpazio vuotoLocandina South Park - Il film - Più grosso, più lungo & tutto interoSpazio vuotoLocandina Vip, mio fratello superuomo

• Discussione Zender • 9/06/09 09:17
    Beh, sigla in pieno Bond style... Non credevo fosse arrivato anche da noi, il cartone.
  • Discussione Raremirko • 11/02/13 13:02
    Molto buono il cofanettone edito da EXA; 4 dischi, discreti extra, edizione limitata, ottimo video e dentro ci son pure delle mutandine bianche!!!
  • Discussione 124c • 11/02/13 16:57
  • Discussione Raremirko • 11/02/13 21:04
    Presi proprio quella, elcuni anni fa, la cercavo da tempo.

dello stesso tipo ho anche Captain Harlock endless odissey, molto bello anche quello
  • Discussione 124c • 12/02/13 17:26

• Discussione Raremirko • 12/02/13 21:13

• Discussione 124c • 13/02/13 16:10

• Discussione 124c • 13/02/13 16:13
    La sigla come trailer.
  • Discussione Raremirko • 13/02/13 20:59

Girano due DVD di Aika della Dynit, da, almeno 10 anni.

mai visti, giuro; in compenso ho il primo di last exile, molto ben fatto.
  • Discussione 124c • 15/02/13 16:25

Girano due DVD di Aika della Dynit, da, almeno 10 anni.

mai visti, giuro; in compenso ho il primo di last exile, molto ben fatto.

Ecco u box-set di Aika a buon prezzo:

E' eccellente!