TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/06/09 DAL BENEMERITO 124C

124c 8/06/09 16:39 - 2918 commenti

"Aika" di Katsushiko Nishijima, datato 1997, è un anime basato sulle avventure di una sexy salvager, che sbarca il lunario ritrovando documenti perduti in una Tokyo sommersa dalle acque. Assieme al suo fidanzato/rivale, Gust Turbolence, si troverà a contrastare i piani del dr. Rudolf Hagen che vuole distruggere il mondo per ricostruirlo a sua immagine. Dalla sua, il dr. Hagen ha a disposizione un esercito di sexy fanciulle aguerrite. Fun service e risate a volontà, le mutandine bianche dilagano.
MEMORABILE: Aika, la piccola Rion, Gust, il bizzarro Shuntaro Michikusa contro un esercito di belle ragazze in minigonna, mutandine bianche e tacchi a spillo.

Pinhead80 26/04/11 21:24 - 4758 commenti

Non solo azione in questo divertentissimo anime, ma anche eros a fiumi. Aika, la sexy salvager protagonista, se la dovrà vedere con il dr. Rudolf Hager e con il suo esercito formato da altrettanto sexy-ragazze che non si risparmiano a mostrare le loro primizie. Un anime che riesce a soddisfare tutti i palati.

Lucius 17/10/14 00:35 - 3015 commenti

Diciamolo subito: Katsuhiko Nishijima è letteralmente ossessionato dalla vagina; non si spiega diversamente l'elevato numero di inquadrature dal basso e da dietro dell'intimo femminile in un anime di genere non erotico. Detto questo siamo al cospetto di un anime per adulti, di impronta sovversiva e inadatto ai minori, con contenuti avventurosi sì, ma anche incestuosi e lesbo. Azione, avventura e un'ambientazione futuristica altamente suggestiva in un futuro che vede la Terra parzialmente sommersa. Coraggioso ma anche eccessivamente ammiccante.

Spazio vuotoLocandina Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupoSpazio vuotoLocandina Barefoot GenSpazio vuotoLocandina SuperGalsSpazio vuotoLocandina Teen Titans go!

• Discussione Zender • 9/06/09 09:20
    Adesso capisco cosa intendi con il tuo "mutandine bianche"... In effetti si punta parecchio sulla cosa, mi pare. La sigla jap è comunque davvero trascinante, travolgente! Grazie anche per le belle riflessioni, 124c.
  • Discussione 124c • 9/06/09 12:57
    Gestione sicurezza - 5190 interventi

Prego. Altro link, se ti va, il breve film live.
  • Discussione Zender • 9/06/09 13:26
    Visto ahah, mutandine bianche in evidenza pure dal vivo!!! Beh, gran fisico la jap, niente da dire...
  • Discussione 124c • 23/10/09 11:13
    Nuovo trailer: la sigla.
  • Discussione Zender • 23/10/09 11:23
    Questa sì che è moderna! E infatti non riesco a farmela piacere...
  • Discussione 124c • 23/10/09 11:27
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Questa sì che è moderna! E infatti non riesco a farmela piacere...

Ho rimesso, come link "Silent coty- Aika in 5 minuti"! Questa canzone ti piaceva, vero?
  • Discussione Zender • 23/10/09 11:30
    Ma non è mica la stessa? E poi i miei gusti non contano, in fondo. Mi piacciono le vecchie canzoni anche perché mi ricordano i tempi in cui me ne sparavo un bel po' di quei cartoni, e mi prendevo tutti i 45 giri.
  • Discussione 124c • 23/10/09 11:31

Già, bei tempi.
  • Discussione 124c • 22/12/11 17:04
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La canzone integrale Silent city, con immagini degli episodi 1-4, come trailer.
  • Curiosità Lucius • 17/10/14 00:39
    La serie, di genere azione-fantascientifica, è universalmente nota più che altro per l'impressionante quantità di biancheria intima femminile, mostrata grazie ad inquadrature studiate e fantasiose.

Fonte: Wikipedia.