"Aika" di Katsushiko Nishijima, datato 1997, è un anime basato sulle avventure di una sexy salvager, che sbarca il lunario ritrovando documenti perduti in una Tokyo sommersa dalle acque. Assieme al suo fidanzato/rivale, Gust Turbolence, si troverà a contrastare i piani del dr. Rudolf Hagen che vuole distruggere il mondo per ricostruirlo a sua immagine. Dalla sua, il dr. Hagen ha a disposizione un esercito di sexy fanciulle aguerrite. Fun service e risate a volontà, le mutandine bianche dilagano.
MEMORABILE: Aika, la piccola Rion, Gust, il bizzarro Shuntaro Michikusa contro un esercito di belle ragazze in minigonna, mutandine bianche e tacchi a spillo.
Non solo azione in questo divertentissimo anime, ma anche eros a fiumi. Aika, la sexy salvager protagonista, se la dovrà vedere con il dr. Rudolf Hager e con il suo esercito formato da altrettanto sexy-ragazze che non si risparmiano a mostrare le loro primizie. Un anime che riesce a soddisfare tutti i palati.
Diciamolo subito: Katsuhiko Nishijima è letteralmente ossessionato dalla vagina; non si spiega diversamente l'elevato numero di inquadrature dal basso e da dietro dell'intimo femminile in un anime di genere non erotico. Detto questo siamo al cospetto di un anime per adulti, di impronta sovversiva e inadatto ai minori, con contenuti avventurosi sì, ma anche incestuosi e lesbo. Azione, avventura e un'ambientazione futuristica altamente suggestiva in un futuro che vede la Terra parzialmente sommersa. Coraggioso ma anche eccessivamente ammiccante.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneZender • 9/06/09 09:20 Capo scrivano - 48925 interventi
Adesso capisco cosa intendi con il tuo "mutandine bianche"... In effetti si punta parecchio sulla cosa, mi pare. La sigla jap è comunque davvero trascinante, travolgente! Grazie anche per le belle riflessioni, 124c.
Discussione124c • 9/06/09 12:57 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: Adesso capisco cosa intendi con il tuo "mutandine bianche"... In effetti si punta parecchio sulla cosa, mi pare. La sigla jap è comunque davvero trascinante, travolgente! Grazie anche per le belle riflessioni, 124c.
Prego. Altro link, se ti va, il breve film live.
DiscussioneZender • 9/06/09 13:26 Capo scrivano - 48925 interventi
Visto ahah, mutandine bianche in evidenza pure dal vivo!!! Beh, gran fisico la jap, niente da dire...
Discussione124c • 23/10/09 11:13 Contatti col mondo - 5193 interventi
Nuovo trailer: la sigla.
DiscussioneZender • 23/10/09 11:23 Capo scrivano - 48925 interventi
Questa sì che è moderna! E infatti non riesco a farmela piacere...
Discussione124c • 23/10/09 11:27 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: Questa sì che è moderna! E infatti non riesco a farmela piacere...
Ho rimesso, come link "Silent coty- Aika in 5 minuti"! Questa canzone ti piaceva, vero?
DiscussioneZender • 23/10/09 11:30 Capo scrivano - 48925 interventi
Ma non è mica la stessa? E poi i miei gusti non contano, in fondo. Mi piacciono le vecchie canzoni anche perché mi ricordano i tempi in cui me ne sparavo un bel po' di quei cartoni, e mi prendevo tutti i 45 giri.
Discussione124c • 23/10/09 11:31 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: Ma non è mica la stessa? E poi i miei gusti non contano, in fondo. Mi piacciono le vecchie canzoni anche perché mi ricordano i tempi in cui me ne sparavo un bel po' di quei cartoni, e mi prendevo tutti i 45 giri.
Già, bei tempi.
Discussione124c • 22/12/11 17:04 Contatti col mondo - 5193 interventi
La canzone integrale Silent city, con immagini degli episodi 1-4, come trailer.
La serie, di genere azione-fantascientifica, è universalmente nota più che altro per l'impressionante quantità di biancheria intima femminile, mostrata grazie ad inquadrature studiate e fantasiose.