Briccona trafuga nottetempo la corona della neo-principessa Twilight Sparkle, che deve recuperarla trasferendosi nel parallelo mondo degli umani... Tv-movie per le pony della popolare serie, qui antropomorfizzate e in ambientazione scolastica, anche se verso il finale l'elemento fantasy ritorna a galla. Visto per obblighi parentali, dato che non s'avrebbe più l'età. Sopportabile - ma la serie è meglio.
La principessa pony Twilight Sparkle, a causa delle trame di una cattiva, si ritrova magicamente in una versione umana di Ponyville, si trasforma da cavallina in una teenager e fa amicizia con le versioni umane delle altre cinque pony. Inevitabile film animato di My little pony, anche se il look da "equestria girls" non convince appieno come quello equino. Comunque, la metafora sulla magia dell'amicizia si ripete e si rinnova, fra canzoni e battute comiche. L'ambientazione liceale è fra i punti vincenti del film, che si lascia guardare.
MEMORABILE: Il draghetto Spike che diventa un cane.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Discussione124c • 10/10/14 17:02 Contatti col mondo - 5193 interventi