Eccezionale concerto live dalla Bussola, storico locale della Versilia che in un certo senso l'ha battezzata artisticamente e dove Mina ritornerà ad esibirsi svariate volte negli anni. Performance live da brividi, interpretazioni al top anche rivolte ad un pubblico internazionale e una sala stracolma solo per sentire Mina dal vivo. Uno spettacolo che resta nella storia della musica. Fortunati i presenti in sala.
Mina HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Nel 1972 lo spettacolo viene seguito da un numero di spettatori record per il locale di Bernardini: circa duemila persone in sala, in migliaia sulla strada e sulla spiaggia, alcuni dei quali, durante lo spettacolo, riescono a sfondare un parapetto e ad entrare nel locale già colmo.
Mina si esibisce alla Bussola nel 1968, nel 1972 e nel 1978. Le tre grandi occasioni danno luogo ad altrettanto grandi album dal vivo: Mina alla Bussola dal vivo (1968), Mina alla Bussola (1972) e Mina live '78.