Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/20 DAL BENEMERITO RUFUS68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 2/07/20 22:33 - 3842 commenti

I gusti di Rufus68

Il diavolo è fra noi: cosa farà il povero Mario? Tra psicopatici, preti redentori, diavoloni e tontoloni, in una sceneggiatura confusa e abborracciata, si consuma il delitto più cruento: recitazioni semiamatoriali, dizioni sbracatissime o farfugliate, sequenze a casaccio. Non basta la suggestione del bluesman maledetto Robert Johnson (da cui il titolo) per evocare il Male o discettarne: servirebbero un pensiero retrostante, organizzazione drammaturgica... Da evitare.

Anthonyvm 15/07/23 02:50 - 5686 commenti

I gusti di Anthonyvm

Satana è giunto in città. Le prove? Un serial killer a piede libero che convive con un manichino alla Frank Zito, una ragazza rapita e torturata da un'aguzzina sadica, un prete che "avverte" la presenza del Male e si prepara a intervenire a suon di preghiere e cazzotti. E poi c'è un tipo inquietante che pare uscito da un B-roll di David Lynch e somiglia al Diavolo in persona. L'Almerighi di 42-66 ci mette impegno e si conferma regista tecnicamente preparato, ma si perde dietro inutili tempi morti e manca il clima mistico-angoscioso cui sembra anelare. Indie-mediocritas in a nutshell.
MEMORABILE: Le vagine trapiantate nel manichino; La ragazza rapita che mugola di piacere quando la sua rapitrice la sevizia; Lo scontro finale tra mostri ed eroi.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Lo strangolatore di BaltimoraSpazio vuotoLocandina La strana signora della grande casaSpazio vuotoLocandina The childrenSpazio vuotoLocandina L'isola maledetta
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.