Lupin III: The first

Media utenti
Titolo originale: Lupin III: The First
Anno: 2019
Genere: antologia (colore)
Cast: (animazione)
Note: Primo film di Lupin III animato in CGI.
Numero commenti presenti: 3

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/09/20 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 18/09/20 01:02 - 2775 commenti

I gusti di 124c

Lupin III, in cerca del diario di Bresson, fa la conoscenza della giovane Leticia, che sogna di diventare un'archeologa. Braccati da una banda di nazisti, i due non possono fare a meno dell'aiuto di Fujiko, Jigen, Goemon e dell'ispettore Zenigata. Film animato di Lupin in CGI che prova a strizzare l'occhio sia a Indiana Jones che ad alcuni episodi e film chiave del ladro gentiluomo. L'animazione non è perfetta come quella americana (brutta la giacca rossa di pelle mentre Jigen ricorda un po' troppo Tomas Milian - gli mancano solo le parolacce), ma si lascia vedere.

Aco 30/09/20 15:55 - 57 commenti

I gusti di Aco

Film coloratissimo (per l’occasione il protagonista indossa la celebre giacca rossa), spettacolare, ricco di colpi di scena e continui ribaltamenti di campi, molto fedele nello spirito ai personaggi. A livello tecnico sono stati coinvolti  gli stessi doppiatori italiani della serie, come in Giappone; l’animazione 3DCG dona un notevole grado di fisicità e realismo ai personaggi e la colonna sonora di Yuji Ohno coinvolge fin dall’inizio del film per accompagnarti, scena dopo scena, fino ai titoli di coda.

Galbo 6/10/20 18:12 - 11424 commenti

I gusti di Galbo

Animato per la prima volta in "computer grafica" il celebre ladro gentiluomo, nipote dell'altrettanto famoso Arsenio, è protagonista di un'avventura che ricorda, fatte le debite proporzioni, quelle di Indiana Jones, dove è inserita una robusta dose di fantasy. Lo spirito e la caratterizzazione dei personaggi sono rispettate e la storia, che prevede continui capovolgimenti di fronte, godibile e divertente. Buoni doppiaggio e colonna sonora. 
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Aco • 30/09/20 15:55
    Galoppino - 16 interventi
    Nel DVD numerosi contenuti speciali: Speciale Doppiaggio, Sequenze titoli italiana e textless, Teaser, Original Preview, Trailer cinematografico, Trailer Anime Factory. 
    Nel cofanetto porta DVD/Blu Ray è presente, inoltre, un Booklet esclusivo di 24 pagine con interviste al regista, schede personaggi e note di produzione e 6 Card da collezione.