Lupin III: The first - Film d'animazione (2019)

Lupin III: The first
Media utenti
Titolo originale: Lupin III: The First
Anno: 2019
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)
Note: Primo film di Lupin III animato in CGI.
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/09/20 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 18/09/20 01:02 - 2918 commenti

I gusti di 124c

Lupin III, in cerca del diario di Bresson, fa la conoscenza della giovane Leticia, che sogna di diventare un'archeologa. Braccati da una banda di nazisti, i due non possono fare a meno dell'aiuto di Fujiko, Jigen, Goemon e dell'ispettore Zenigata. Film animato di Lupin in CGI che prova a strizzare l'occhio sia a Indiana Jones che ad alcuni episodi e film chiave del ladro gentiluomo. L'animazione non è perfetta come quella americana (brutta la giacca rossa di pelle mentre Jigen ricorda un po' troppo Tomas Milian - gli mancano solo le parolacce), ma si lascia vedere.

Aco 30/09/20 15:55 - 215 commenti

I gusti di Aco

Film coloratissimo (per l’occasione il protagonista indossa la celebre giacca rossa), spettacolare, ricco di colpi di scena e continui ribaltamenti di campi, molto fedele nello spirito ai personaggi. A livello tecnico sono stati coinvolti  gli stessi doppiatori italiani della serie, come in Giappone; l’animazione 3DCG dona un notevole grado di fisicità e realismo ai personaggi e la colonna sonora di Yuji Ohno coinvolge fin dall’inizio del film per accompagnarti, scena dopo scena, fino ai titoli di coda.

Galbo 6/10/20 18:12 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Animato per la prima volta in "computer grafica" il celebre ladro gentiluomo, nipote dell'altrettanto famoso Arsenio, è protagonista di un'avventura che ricorda, fatte le debite proporzioni, quelle di Indiana Jones, dove è inserita una robusta dose di fantasy. Lo spirito e la caratterizzazione dei personaggi sono rispettate e la storia, che prevede continui capovolgimenti di fronte, godibile e divertente. Buoni doppiaggio e colonna sonora. 

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina King of Power 4 Billion %Spazio vuotoLocandina I nostri eroi alla riscossaSpazio vuotoLocandina La freccia azzurraSpazio vuotoLocandina Valzer con Bashir
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Aco • 30/09/20 15:55
    Galoppino - 22 interventi
    Nel DVD numerosi contenuti speciali: Speciale Doppiaggio, Sequenze titoli italiana e textless, Teaser, Original Preview, Trailer cinematografico, Trailer Anime Factory. 
    Nel cofanetto porta DVD/Blu Ray è presente, inoltre, un Booklet esclusivo di 24 pagine con interviste al regista, schede personaggi e note di produzione e 6 Card da collezione.