Lucy e Desi - Documentario (2022)

Lucy e Desi

Dove guardare Lucy e Desi in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Lucy e Desi

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/04/22 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 12/04/22 05:53 - 12682 commenti

I gusti di Galbo

Interpreti di una sit com popolarissima negli USA, Lucy ed io, Lucille Ball e Desi Aznar sono stati già “raccontati” dal film di Aaron Sorkin, Being the Ricardos ma fa loro maggiormente giustizia questo esaustivo e interessante documentario diretto dall’attrice Amy Poehler. Lucy e Desi ne racconta la vita personale e lavorativa, compreso il loro ruolo come importantissimi produttori di serie tv e caposaldi della televisione americana americana dagli anni ‘50 in poi. Infine non ne nasconde le “ombre” personali a partire dalla continua e inevasa ricerca di una normalità di coppia.

Caesars 2/05/22 16:41 - 4015 commenti

I gusti di Caesars

Dopo il film di Sorkin, ecco un documentario dedicato alla celebre (soprattutto negli USA) Ball/Arnaz. Questo lavoro approfondisce meglio, rispetto alla pellicola interpretata dalla Kidman, il profilo psicologico dei due attori, e riesce a ricreare il rapporto che li legava fuori dal set. Ben realizzato, attraverso numerose interviste (anche ai figli della coppia) e a documenti d'epoca, ha il merito di riuscire a interessare anche un pubblico che non conosca i due protagonisti.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Wine countrySpazio vuotoLocandina Girl power - La rivoluzione comincia a scuolaSpazio vuotoLocandina The grand bizarreSpazio vuotoLocandina Rewind
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.