The grand bizarre

Regia: Jodie Mack
Cast: (n.d.)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/09/20 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 29/09/20 22:56 - 7556 commenti

Bizzarro, come da titolo. Sullo schermo si susseguono ininterrottamente immagini di tessuti, a volte inframezzati da paesaggi, e delle loro trame compositive. Il tutto accompagnato da suoni e musica. E non si può dire che l'opera non sia riuscita poiché non ci si annoia mai grazie a ritmi sostenuti dovuti ad un continuo ricambio delle immagini che sono perfettamente sottolineate dalla colonna sonora, ritmatissima. Gran lavoro di montaggio e sul sonoro. Piacevole, anche se però non è facile capire cosa volesse esprimere l'autrice dal punto di vista contenutistico.