Lion strike - Accerchiati - Film (1994)

Lion strike - Accerchiati
Media utenti
Titolo originale: Lion Strike
Anno: 1994
Genere: action (colore)
Note: Aka "Quadrato di sangue 3 - Lion strike",  "Lion strike - Attacco alla mafia", "Ring of Fire 3: Lion Strike", "Ring of Fire III: Lion Strike". Sequel di "Quadrato di sangue" (1991) e "Quadrato di sangue II: A ferro e fuoco" (1993).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/04/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 13/04/17 03:33 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Il Dr. Wu, che intanto ha avuto un figlio e a cui è morta la moglie, viene coinvolto in uno scontro con dei trafficanti d'armi. Script sempre più assurdo per l'ultima avventura del franchise di Wilson, che vira definitivamente verso l'action lasciando solo pochi spazi - di fatto i migliori - alle arti marziali. Ridicoli i componenti delle varie gang mafiose internazionali, una serie di macchiette; molte esplosioni, qualche discreto momento, ma nel complesso piuttosto noioso e carico di luoghi comuni e dialoghi ai minimi storici. Mediocre.
MEMORABILE: L'incipit sul tetto; Wilson contro i bulli in ospedale.

Daidae 8/07/20 05:17 - 3168 commenti

I gusti di Daidae

Film che parte con il piede giusto: una bella scena di evasione di un boss mafioso (che poi viene misteriosamente dimenticato dopo la scomparsa!), con sparatorie e notevoli scene di combattimento del sempre valido Don Wilson. Dopo aver visto un elicottero esplodere come il silos di Napoli Palermo New York ecco che il film si trasforma nel solito vuoto, monotono film di azione americano di serie B. Caduta l'URSS i cattivi di turno sono... russi ma alleati della mafia. In poche parole, l'ennesimo filmetto che visto una volta difficilmente viene voglia di rivedere.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina From Paris with loveSpazio vuotoLocandina Command performanceSpazio vuotoLocandina Wrong side of townSpazio vuotoLocandina Death machines
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Daidae • 8/07/20 05:07
    Compilatore d’emergenza - 1301 interventi
    È uscito in vhs per Eagle Video, il titolo riportato come titolo di testa nel video è "Quadrato di sangue 3 - Lion strike" mentre nella copertina della vhs troneggia il ridicolo titolo "Lion strike - Attacco alla mafia", con una ancora più ridicola frase di lancio "La nuova stirpe dell'inferno sfidata dalla antica stirpe degli eroi".
    Ultima modifica: 8/07/20 07:26 da Zender