Land of storms - Film (2014)

Land of storms
Media utenti
Titolo originale: Viharsarok
Anno: 2014
Genere: drammatico (colore)
Note: Császi ha affermato di aver tratto l'idea per il film da un reale caso di cronaca nera avvenuto in Ungheria, in cui una coppia di uomini gay (uno dei due calciatore) è stata uccisa da un terzo uomo a colpi d'accetta; lo svolgimento dei fatti nel film è stato cambiato perché troppo brutale. (Wikipedia)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/01/17 DAL BENEMERITO LUCIUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lucius 4/01/17 21:25 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

L'errore principale è quello di affidare ai due giovani e tutto sommato bravi protagonisti personaggi che non collimano (per dramma, destino avverso e dinamiche psicologiche e temporali) con la loro età. Per di più di film queer con un finale così truce e privo di speranza ci è bastato Prick up. Non si sentiva il bisogno di rinverdire il genere. Alcune sequenze softcore appaiono fuori luogo in una trama d'impronta drammatica e incredibile risulta la motivazione del delitto. Menzione alla fotografia.

Pigro 23/06/20 09:29 - 9677 commenti

I gusti di Pigro

È dura la vita per gli omosessuali nella campagna ungherese dell’era Orbán, ma forse sono solo i soliti pregiudizi di provincia. Sull’interessante relazione del giovane in fuga dal padre con il muratore pressato dai condizionamenti sociali (con esito inopinatamente mélo) si aggiunge il terzo incomodo innamorato del primo: e così il film procede tra dramma sociale, sentimentale e compiacimento dei corpi maschili, senza riuscire a incidere davvero, complice una sceneggiatura schematica (personaggi e azioni) e un ritmo rarefatto poco giustificato.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina TrustSpazio vuotoLocandina Hollywood buddhaSpazio vuotoLocandina Vanità e affanniSpazio vuotoLocandina Tempesta
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.