Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/10/10 DAL BENEMERITO DAIDAE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daidae 9/10/10 22:57 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Un valido regista, un cast di tutto rispetto (la bella Martinková, il buon Toni Ucci e il sempre valido D'Orsi) per un film che definire una fesseria è poco. Confuso e banale, strappa qualche risata nei primi 10 minuti, poi si perde per strada e non si capisce ove voglia andare a parare il regista. Del Paolella, regista che ho sempre apprezzato, è forse l'opera peggiore.

Dusso 9/07/11 18:48 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

Non ci siamo: Nicola Di Bari mi è simpatico ma in alcune scene, specie quando incontra il fratello gemello, nella recitazione è penoso (ma d'altronde non è il suo mestiere...). La storia è inesistente e gestita male, il migliore dei caratteristi è indubbiamente Toni Ucci. Bella ma inutile la Martinková. Immancabile l'esecuzione canora de "La prima cosa bella".

Panza 4/11/17 13:35 - 1842 commenti

I gusti di Panza

Non ci si faccia ingannare dal titolo, dato che la ragazza conosciuta del prete occupa uno spazio della vicenda esiguo; l'interesse è spostato sui vari "borgatari": la loro simpatia compensa in minima parte la mediocre prestazione di Nicola Di Bari, che a livello di simpatica offre invece poco o niente. Nel primo tempo si va abbastanza a vuoto, mentre successivamente si sviluppa la trama vera e propria. Comunque rimane l'impressione di un pellicola blanda e dimenticabile. Pesantissima la fase musicale al bar.

Bruno Biasibetti HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Le favolose notti d'orienteSpazio vuotoLocandina Bianco rosso e...Spazio vuotoLocandina [1.2] Tre enigmi: L'uomo dei ventiSpazio vuotoLocandina Vermisat
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.