Sorvolando sull'incredibile titolazione italiana, pare sia noto come il primo sexploitation a mettere in scena un gruppo di cheerleaders viziose. E la trama praticamente sta tutta qui, con le ragazze che sfiancano le varie squadre di football a suon di sesso; le scene hot sono numerose ma di breve durata, nei limiti del softcore (quindi niente porno) ma piuttosto spinte per l'epoca. Non manca una costante vena da commedia a creare un mix che diventerà la norma per le numerose produzioni sexploitation settantiane a venire. Piuttosto godibile.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Fenomeno tipicamente americano, quello delle "svampite" cheerleaders, simbolo di un'epoca mai passata (ad esempio vedi il fenomeno donne & motori). Commedia frizzante, come si può notare dal trailer.
DiscussioneZender • 5/06/08 10:58 Capo scrivano - 48957 interventi
Ah ah, abbastanza demenziale il trailer! E il finale con quel "Tutto quello che avreste voluto sapere sulle cheerleaders e non avete mai osato chiedere" è abbastanza esplicativo. non so che razza di film ne sia uscito ma dev'essere qualcosa di molto bizzarro e vintage...
CuriositàZender • 29/07/11 09:51 Capo scrivano - 48957 interventi
Dalla collezione "Sorprese d'epoca Zender" il flano che testimonia dell'uscita del film nei nostri cinema con il curioso titolo italiano:
Davinottato :-)
Inserirei negli Aka "The 18 Year Old Schoolgirls" e "Return to Montclair High". Cambierei anche il genere in "erotico", dato che la componente sleazy è preponderante; l'elemento da commedia è presente, ma lo è in quasi tutti i sexploitation del periodo.
Curioso e dal suono divertente il titolo greco: "Erotika skandala sto kollegio"..