Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Siska80 20/06/24 16:26 - 4018 commenti

I gusti di Siska80

Difficile (per fortuna) imbattersi in un film più banale e noioso di questo, in cui una fotografia vivace e un timido fotografo (capirai, i soliti accostamenti improbabili!) uniscono le forze per trovare una rara perla blu. Se l'intreccio è poco interessante e ancora meno movimentato, bisogna dire che non ci si può nemmeno consolare con la coppia di protagonisti (lei è bella ma troppo smorfiosa, lui ne l'una né l'altra cosa, è semplicemente anonimo); senza contare la pochezza dei dialoghi e il finale messo insieme alla meno peggio giusto negli ultimi minuti. Inutile ed evitabile.

Spazio vuotoLocandina La sposa del mareSpazio vuotoLocandina WatussiSpazio vuotoLocandina I due capitaniSpazio vuotoLocandina Il vendicatore nero

MUSICHE: