Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Lupus73 17/01/22 20:37 - 1522 commenti

I gusti di Lupus73

Famiglia londinese parte alla volta della Scozia per festeggiare il compleanno del nonno (che vanta origini vichinghe) assieme agli altri parenti (serpenti?). Commedia insolita con alcuni toni da romanzo di formazione e momenti amari puntualmente stemperati da pungente humor (noir) inglese. La prima parte sembra non promettere bene ma poi, dopo "il commiato vichingo" al nonno, il tutto decolla in una maniera brillante (con delle pennellate alla Carnage). Buona la caratterizzazione dei personaggi e la fotografia sulle suggestive ambientazioni delle Highlands. Ottima la OST.
MEMORABILE: Il personaggio del nonno; Le ambientazioni scozzesi; Liti tra parenti; OST tra folk scozzese/irlandese e orchestre in 7/8 (da film d'avventura/epic).

Billy Connolly HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Proposta indecenteSpazio vuotoLocandina La mia regina (Mrs Brown)Spazio vuotoLocandina Gli imbroglioniSpazio vuotoLocandina The Boondock saints

MUSICHE: