L'uomo di Talbot - Film (2000)

L'uomo di Talbot
Locandina L'uomo di Talbot - Film (2000)
Media utenti
Titolo originale: Two thousand and none
Anno: 2000
Genere: drammatico (colore)

Cast completo di L'uomo di Talbot

Note: Aka "Duemila e nessuno".

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di L'uomo di Talbot

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/07/10 DAL BENEMERITO GURU
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Guru 26/11/10 23:24 - 348 commenti

I gusti di Guru

L'elaborazione di un lutto da parte di colui che deve affrontarlo in prima persona è cosa non facile. Un progetto di vita che muore e una prospettiva di morte che costringe a vivere sono gli elementi che, nel trascendentale, proiettano angosciose sequenze del passato confortate dalla fisicità del presente. Turturro, con una formidabile capacità interpretativa, è riuscito ad affrontare l'aspetto psicologico del "passaggio" con ironia e visibile distacco. La perfetta sintonia tra l'uomo e l'interprete è frutto di una grande maturità artistica.

Galbo 9/06/13 15:17 - 12681 commenti

I gusti di Galbo

Parlare della morte evitando la retorica e adottando un tono non troppo melodrammatico è ardua impresa al cinema. Ci riesce questo film di Arto Paragamian il cui protagonista arriva ad accettare con senso filosofico (e inaspettati aiuti esterni) quello che per altri è inaccettabile. Sceneggiatura ricca di umorismo e dai dialoghi arguti. Turturro ottimo interprete.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina PlagioSpazio vuotoLocandina L'imbroglio - The hoaxSpazio vuotoLocandina Scent of a woman - Profumo di donnaSpazio vuotoLocandina Thirteen - 13 anni
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.