L'amore non muore mai - Film (1992)

L'amore non muore mai

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di L'amore non muore mai

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/10/20 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 3/10/20 16:27 - 5245 commenti

I gusti di Siska80

Avvincente "film dossier" che affronta diversi temi: la malattia terminale (con relativo distacco dalle persone care), l'amicizia al femminile, il difficile rapporto con i genitori acquisiti. Per fortuna, nonostante un finale non propriamente lieto, la regia evita di cadere nei facili sentimentalismi; buoni il ritmo e le interpretazioni di Wagner e Long (senza dimenticare la piccola Molly Orr, convincente e tenerissima).
MEMORABILE: La scultura che Kate deve assolutamente portare a termine.

Anne Jeffreys HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Frontiere selvaggeSpazio vuotoLocandina Detective per amoreSpazio vuotoLocandina Vento di SiciliaSpazio vuotoLocandina Gli avvoltoi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.