Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/07/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 26/07/21 15:43 - 8109 commenti

I gusti di Herrkinski

Ragazza invoca un demone delle leggende islamiche per vendicarsi di un ex-fidanzato, ma la cosa sfugge di mano. Trama e svolgimento molto prevedibili per quest'ultimo lavoro della coppia Bustillo/Maury, che parrebbero sempre più impegnati a seguire le tendenze dell'horror di moda; qui si pesca da Candyman rivisitato nell'ottica dei teen-slasher e delle ghost-story di James Wan & co., con l'unica variante di dare più spazio al cast femminile. A salvarsi sono solo qualche discreta scena splatter (comunque con molta CGI) e la Lamusse, protagonista intensa e dalla presenza intrigante.

Schramm 25/06/22 18:59 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

I graffiti (sul)le banlieu, la leggenda del demone vendicatore (di minoranziale estrazione etnica) che se evocato non se lo fa dire due volte e te la rende impossibile: Bustillo e Maury non badano a faccia tosta e ripoffeggiano impudenti come se Candyman e Wishmaster non avessero mai incontrato una platea. Consci di essere in grave riserva di grandeur mitologica, provano a disimpegnare la propria babau facendone carta maschicida; colpito il cerchio del MeToo, percuotono quella botte che tre lustri prima fece di noi degli Attilio Regolo e che oggi è quasi vuota. Poca kandishandenza.
MEMORABILE: Palestra; Torace strappato come carta.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Povere creature!Spazio vuotoLocandina Rotte a tutte le esperienzeSpazio vuotoLocandina The snow creatureSpazio vuotoLocandina Alan, il conte nero
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.