Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/12/23 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 3/12/23 12:34 - 3650 commenti

I gusti di Siska80

Titolo azzeccato per questa dark comedy a sfondo romantico che vede indagare un cameriere e una misteriosa lady su un omicidio avvenuto su una nave in viaggio. Purtroppo, tuttavia, si tratta di una delle poche cose azzeccate, visto che la durata di oltre due ore è eccessiva per uno snodo oscillante e a tratti ripetitivo; si sorride in poche occasioni, i personaggi non riescono ad accattivante granché e la recitazione è appena sufficiente. Certo, costumi e trucco sono di buon livello e la fotografia è valida, ma nell'insieme ci si trova di fronte un prodotto mediocre e non incisivo.

Daniela 5/01/24 04:27 - 12565 commenti

I gusti di Daniela

"Maggiordomo" in una grande nave da crociera, abituato ad assecondare tutti i capricci della clientela, si trova a essere testimone del ritrovamento di un cadavere, ma il corpo viene fatto sparire e chi era con lui al momento della scoperta non intende esporsi confermando la sua versione... Giallo-rosa nipponico di modesto interesse: la confezione è buona ma la sceneggiatura è incerta, le occasioni di divertimento scarseggiano, i personaggi risultano poco interessanti e sono oltretutto interpretati con scarsa verve, il ritmo latita, la durata supera le due ore.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Tutto l'amore che c'èSpazio vuotoLocandina Furia neraSpazio vuotoLocandina TexasSpazio vuotoLocandina La moglie giapponese
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.