TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/10/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 5/10/15 04:09 - 5275 commenti

De Angelis, prima d'imbarcarsi nella temibile serie di sequel apocrifi iniziata con Il ragazzo dal kimono d'oro 3, fa le prove con questo spin-off che segue le stesse identiche coordinate; persino alcuni dei personaggi li ritroveremo nella futura serie, a eccezione del protagonista (un giovane Sabato Jr., totalmente a digiuno di recitazione e arti marziali, ma sempre meglio del successore Ron Williams). La lotta tra l'eroe e i bulli della scuola si dipana tra pestaggi, gare in auto e l'immancabile match risolutorio, mentre noi agonizziamo...

Daidae 19/07/18 04:33 - 2761 commenti

A dir poco scadente, questo film girato negli USA. La prova del cast è mediocre, ma bisogna riconoscere che per la maggior parte si tratta di attori esordienti e giovani. Fotografia scialba, ambientazioni ridotte per un film così vuoto che per riempirlo c'è bisogno di scene di competizione mista (corsa di fuoristrada e gara di ballo!). Combattimenti di karate inguardabili, brevissimi e tragicamente finti. Un disastro insomma.
MEMORABILE: Il "tunnel della morte" altro non è che un capannone di lamiera!