Il mio grasso grosso amico Albert

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/02/10 DAL BENEMERITO SKINNER

Skinner 10/02/10 12:59 - 593 commenti

I gusti di Skinner (Commedia - Drammatico - Western)

Da un cartoon anni '80 simpatico e da noi poco conosciuto, una versione live action piuttosto idiota e inutile. Tra momenti più dementi che demenziali e trovate di quarta categoria, un film sostanzialmente inutile, dal canovaccio esilissimo e dallo svolgimento scontato e dove non si sorride mai. Cast pessimo.

Ford 4/03/11 22:19 - 582 commenti

I gusti di Ford (Animazione - Commedia - Horror)

Strappa qualche timido sorriso grazie soprattutto ai costumi coloratissimi e a qualche inserto quasi trash. Peccato che la regia sia a dir poco criminale e la sceneggiatura un disastro totale: la scena in cui Albert canta durante la festa sembra durare un'eternità; per bimbi svogliati.