I sette quadranti - Film (1980)

I sette quadranti
Locandina I sette quadranti - Film (1980)
Media utenti
Titolo originale: The Seven Dials Mystery
Anno: 1980
Genere: giallo (colore)

Cast completo di I sette quadranti

Note: Aka "I 7 quadranti".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di I sette quadranti

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/12/09 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 4/12/09 23:46 - 9527 commenti

I gusti di Cotola

Thriller spionistico condito dal più tipico humor britannico che non riesce a coinvolgere pienamente lo spettatore nonostante qualche buona scene e qualche momento intrigante (la scena dell’armadio da cui una delle protagoniste spia i membri dell’associazione). Due ore sono davvero troppe visto il genere ed una trama condita da pochi avvenimenti avvincenti ma con un paio di colpi di scena non certo malvagi.

Rambo90 24/09/15 22:33 - 8001 commenti

I gusti di Rambo90

Estremamente fedele al romanzo di base, un film senza infamia e senza lode, dalla confezione buona (soprattutto se si considera che è una produzione televisiva) ma davvero troppo lungo e poco ritmato per coinvolgere. Ogni azione è dilatata e i tocchi umoristici, per quanto riusciti, finiscono per ammazzare la tensione e allungare i tempi. Bene il cast.

Tony Wharmby HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Perché non l'hanno chiesto ad Evans?Spazio vuotoLocandina L'avversario segretoSpazio vuotoLocandina Sedotta dal diavoloSpazio vuotoLocandina Omicidio al telefono
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.