Nel 1978 venne prodotta una seconda serie animata dei "Fantastici Quattro", differente, però, da quella del 1967, perché al posto della Torcia Umana c'era Herbie il robot. Non dubito che ci fossero episodi interessanti (il cartone era sempre supervisionato dagli autori Stan Lee e Jack Kirby), ma la Marvel che si auto-censurava così in tv mi deluse, forse perché, in me, erano ancora troppo freschi e troppo belli i ricordi del serial "Hanna & Barbera", che vidi all'interno di "Supergulp".
MEMORABILE: La Cosa che litiga con Herbie, il robot.
Vari HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Discussione124c • 26/06/09 15:52 Contatti col mondo - 5193 interventi
E' triste bocciare una serie animata, come quella dei Fantastici 4 del 1978, ma davvero, senza Johnny Storm, gli altri tre hanno davvero qualcosa in meno. Diciamo che la Marvel fece altri esperimenti con i suoi eroi, estranei ai fumetti, però più riusciti. Parlo di "Spider-woman" e de "L'Uomo Ragno e i suoi fantastici amici", che non c'entravano granchè con le avventure a fumetti Marvel, ma le avventure erano più gradevoli e meglio animate.