Haunted - Film (2017)

Haunted

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Haunted

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/07/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 7/07/21 16:00 - 6522 commenti

I gusti di Anthonyvm

Dopo la morte del padre, Catherine eredita la casa di famiglia con l'intenzione di venderla, ma i fantasmi del passato tornano a visitarla. Raabe sembra conoscere gli elementi che costituiscono una buona ghost-story a sfondo psicologico, così come dimostra di avere gli strumenti giusti per costruirne una (ambientazione nevosa à la Shining, la bellezza algida della tormentata Lund, una valida confezione). Ma all'atto pratico l'autore non riesce a comporre un quadro convincente: i colpi di scena lasciano dubbi, gli spaventi sono forzati e lo studio dei personaggi un po' superficiale.
MEMORABILE: Cosa c'è dietro il muro marcito; La stanza dei quadri; Il flashback rivelatore; L'attacco della bimba furente; Strangolamento argentiano via sciarpa.

Magerehein 5/06/24 09:14 - 1228 commenti

I gusti di Magerehein

La funerea locandina faceva presumere altro, invece si è di fronte a qualcosa di molto più somigliante a un film drammatico che non a un horror; tuttavia, anche vedendolo sotto questa lente non soddisfa. La protagonista è bella ma, come il resto del cast, recita abbastanza freddamente (tutti controllano sin troppo le emozioni più estreme), inoltre lo sviluppo è privo di paura o tensione (dunque blando e noioso) e approssimativo; passi non copiare The others in toto, ma questa risoluzione è abbastanza superficiale e dubbiosa. Ambienti belli e ben inquadrati, ma da soli poco possono.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'anticristoSpazio vuotoLocandina L'orgia dei mortiSpazio vuotoLocandina Le amanti del mostroSpazio vuotoLocandina La mano che nutre la morte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.